Celestina (anni: 18) cerca uomo

Celestina 18 anni foto
Nome: Celestina
Età: 18
Crescita: 179
Peso: 64
Sesso: Donna
Città: Imola

Ma i pettegolezzi (o la delazione) di un vicino gli intralciano i piani: il vicario condanna il fedifrago e anche - incredibilmente - la moglie per complicità nell’accaduto. Fortunatamente la moda delle ciabatte (anche in pelliccia) con calzino che molto aggrada le milanesi non è riuscita a varcare il Tirreno: ciò non significa però che anche qui non si sfoggino calzature aperte.

Ospitaletto: insospettabile teneva droga in garage. Ti auguro che fra tutte quelle foto e quei numeri di cellulare tu possa trovare la persona giusta pet te.

Sotto accusa, non ci sarebbero solo quei Paesi palesemente maschilisti e in cui le donne sono alla mercé degli uomini (vedi India, i vari paesi musulmani, Cina, Bangladesh, Cambogia, Indonesia, Sri Lanka, eccetera) ma anche i nostri cari Paesi occidentali e in particolare l’Italia. Che ti piaccia o no, è vero.

In realtà sono le donne che hanno diffuso questa credenza (valida anche per loro), per un semplice motivo: una donna può trovarsi un uomo con estrema facilità e senza impegnarsi..

Lascia i tuoi contatti e Celestina ti richiamerà

Sono Uomo Sono Donna

© 2018 |   All Rights Reserved